Blog

Il web-marketing per la PMI Italiana
05
Giu

I 5 parametri essenziali per valutare il rendimento del sito internet aziendale

Quando si cerca di valutare il rendimento del sito internet aziendale per prima cosa si cerca di misurare gli elementi che sono più a portata di mano o che si è più abituati a trattare, come le email ricevute, le telefonate, se non addirittura le vendite e gli ordini acquisiti. Sicuramente questi aspetti sono fondamentali per...
Read More
05
Giu

Come scegliere i giusti strumenti di web marketing per la propria attività

Capita spesso che si selezionino gli strumenti di web marketing da adottare utilizzando come unico criterio la notorietà che li caratterizza in quel momento, o il sentito dire da conoscenti e colleghi. Sicuramente è vero che il web marketing è una materia “empirica” e per approcciarla il metodo migliore è quello di provare e misurare il risultato....
Read More
30
Mag

Il web marketing: 10 motivi per cui può essere utile per la tua azienda

Il web marketing è divenuto ormai uno strumento fondamentale per moltissime aziende che decidono di implementare su internet dinamiche mirate ad aumentare la visibilità sul mercato e non solo. Le prime ad investire in modo importante in questo ambito sono state ovviamente le grandi aziende che si rivolgono ai consumatori per pubblicizzare il loro brand...
Read More