Check-up gratuito del tuo sito internet

Prima di ipotizzare qualunque possibilità di collaborazione, per noi è fondamentale mettere a fuoco il mercato in cui si colloca la tua azienda, la concorrenzialità che lo caratterizza, chi sono i competitor e soprattutto quali spazi ci sono a livello di miglioramento della visibilità.

Per effettuare questa analisi preliminare non chiediamo nulla perché ci sembra corretto comprendere quale sia il punto di partenza di un eventuale percorso assieme.

Quanti clienti mi porta il mio sito internet?

Qual è l’apporto attuale del mio sito internet al mio business e quali sono i margini di miglioramento?

Come si muovono i miei competitor?

Quali sono i canali di web marketing che stanno utilizzando i miei competitor per migliorare la loro visibilità sul web?

Quali sono le keyword di ricerca utilizzate dai miei clienti?

Quali sono le parole chiave utilizzate più di frequente per ricercare i miei prodotti e quale livello di concorrenzialità le caratterizza?

 

 

 

Riceverai la risposta a queste domande in un report contenente la nostra analisi preliminare che ti permetterà di individuare gli obiettivi raggiungibili nel breve tempo, così da poter ottenere fin da subito nuove risorse da investire per migliorare ulteriormente la visibilità della tua azienda.

 

Ci servono poche informazioni

Compila il modulo di contatto, riceverai una prima consulenza gratuita

 Email info@top-media.it

 Chiama ora! +39 011 07 08 629